Top

Hotel di Design in Puglia

Lecce è famosa in tutta Italia per essere il “capoluogo” del Salento, la regione in cui si alternano lunghe spiagge dorate a suggestive scogliere in un clima caraibico, ma vale la pena di visitare la Puglia più approfonditamente: Lecce viene definita come “la Signora del Barocco” ed è ricca anche di testimonianze e opere d’arte di epoca romana, medioevale e rinascimentale.

Una scelta vincente per esplorare l’area è quella di alloggiare presso l’Eos Hotel, struttura di charme a tre stelle nel cuore di Lecce, ben collegata con la penisola salentina attraverso tutte le principali vie di comunicazione. L’hotel esprime il suo design innovativo fin dalla facciata, rivestita in pietra tipica leccese, ma qui utilizzata per donare un aspetto più moderno alla struttura.

Lo staff di Eos ha a cuore ognuno dei suoi clienti, anche quelli portatori di handicap: la struttura, grazie a speciali tabelle visivo-tattili, è l’unico hotel in Puglia accessibile a ipo-vedenti e non vedenti.

In fase di prenotazione potrete scegliere tra tre tipologie di camere a seconda delle vostre esigenze, ma con la certezza che tutte saranno dotate di aria condizionata, parquet, minibar, cassaforte e bagno privato, con una grande cabina doccia. Entrate ora per saperne di più!

VESTAS HOTELS & RESORTS

IL TUO VIAGGIO, LE NOSTRE PROMOZIONI

Hotel Eos

SPECIALE 2 NOTTI -10% - PAGA DOPO

Drink di benvenuto all'arrivo incluso
Prenota