Lecce incanta e lascia estasiata ogni persona che la visita, perché riesce ad amalgamare caratteri estremamente diversi all’interno del proprio territorio: nota come la “Signora del Barocco” per la sua bellezza monumentale, è anche il “capoluogo” del Salento, regione da sempre famosa per il turismo.
L’Eos Hotel a Lecce è il modo migliore per vivere questa commistione di caratteri: la facciata dell’albergo è rivestita in pietra leccese, materiale impiegato da sempre per gli elementi decorativi di chiese e palazzi, mentre all’interno della struttura potrete viaggiare alla scoperta del Salento già dalle camere, ispirate ai colori e all’atmosfera del territorio.
Se state cercando offerte per un hotel a tre stelle Lecce entrate sul sito, non rimarrete delusi! Potrete scegliere tra tre diversi tipologie di camera: per utilizzare l’hotel soltanto come “base” per visitare l’area scegliete le camere basic, per un relax maggiore provate le Superior, se volete il massimo del comfort la soluzione Deluxe è quella che fa per voi.
L’Eos Hotel è il punto di partenza perfetto per esplorare Lecce e la regione: l’albergo si trova a 700 metri dal centro storico di Lecce, a 1 chilometro dalla stazione ferroviaria e a pochi minuti dai principali raccordi stradali. Prenotate ora!