Il risultato dell'innovativa combinazione per questo splendido hotel di lusso in Puglia, fra spirito imprenditoriale ed energia creativa sono le 30 camere, esclusive, diverse fra loro, nelle quali il fascino e le atmosfere del territorio salentino sono stati convertiti in spazi vivi, densi di contemporaneità, dalle forme asciutte e dal design accattivante.
Un design che esprime il possibile rapporto tra architettura, oggetti e dettagli con una terra è ciò che caratterizza l'Eos Hotel. Concentrando in sè tradizione e avanguardia, questo hotel è un moltiplicatore di stimoli e sensazioni legati al design.
Un hotel più simile ad una galleria d’arte contemporanea in cui i tratti della tradizione sono interpretati con il linguaggio della modernità. Le camere si presentano come contenitori di emozioni ispirate dal territorio: ora dalla pietra bianca, intimo dna della sfarzosa architettura del Barocco leccese, ora dalle distese di ulivi dal verde bruno e dai riflessi argentati; e poi dal mare e dall’architettura rurale. Ma tanta passione estetica non ha tralasciato certo funzionalità e senso pratico. Gli ambienti soddisfano le effettive esigenze del viaggiatore moderno, garantendo funzionalità e comfort.
Deluxe
Nove camere deluxe, dall'atmosfera avvolgente e dal design ricercato, tutte diverse fra loro e ispirate nei colori e negli arredi al Salento grazie alla libera interpretazione del territorio di 15 giovanissimi progettisti del Poli.design di Milano.
Superior
Tredici camere Superior in cui tradizione e innovazione "si danno del tu". Tredici differenti concept salentini, istantanee del territorio interpretate dalla creatività progettuale di giovani architetti e designer. La cultura, le tradizioni, la storia, la gastronomia, gli scorci paesaggistici di una terra racchiusi in tredici esclusive camere.